Quantcast

Banner Gori
Carabinieri Nas
Sud - cronaca

Agerola, blitz dei Nas e maxi sequestro di dolci natalizi

Maxi sequestro da parte dei Nas di Napoli

Agerola, nell’ambito di interventi sul territorio per contrastare, nel periodo natalizio, la vendita di prodotti non certificati e autorizzati, i carabinieri del Nas di Napoli, hanno eseguito un blitz con conseguente maxi sequestro, presso un locale biscottificio. Gli agenti a conclusione di una ispezione igienico-sanitaria, hanno proceduto al sequestro amministrativo di oltre kg. 164 circa di prodotti da forno e natalizi (tozzetti alle noci – tarallucci al vino bianco – tarallucci al vino rosso – freselle – panettoni farciti al cioccolato e non), pronti per la vendita al minuto.

I prodotti erano privi di qualsiasi indicazione in grado di far risalire alle procedure e/o ai sistemi di tracciabilità/rintracciabilità alimentare ed in non conformi condizioni igienico-sanitarie. (InterNapoli)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più