Quantcast

Banner Gori
foto free
Sud - cronaca

Agerola, 43enne trovato morto: scatta l’inchiesta della Procura

Disposta anche l’autopsia

Agerola, un uomo è stato trovato morto all’interno della sua abitazione. Scattano le indagini da parte dei carabinieri della stazione locale. Si tratterebbe di Nikola G., 43enne ucraino, sprovvisto documenti identità e irregolare sul territorio italiano. Il corpo è stato trovato ieri mattina, dalla stessa moglie, una 59enne anche lei nata in Ucraina ma da anni residente ad Agerola in via Radicosa, che ha di conseguenza dato l’allarme.

Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della stazione di Agerola e il medico legale, che hanno constatato il decesso del 43enne. Sembrerebbe emergere dai primi riscontri del medico legale, che l’uomo sarebbe morto per arresto cardiocircolatorio, ma la Procura di Torre Annunziata ha deciso di aprire comunque un’inchiesta per omicidio contro ignoti.
Di conseguenza sono scattate le indagini da parte degli uomini dell’arma dei carabinieri di Agerola. Come da prassi in queste circostanze, la salma è a disposizione del magistrato che deve fissare l’autopsia, poi successivamente sarà restituita ai suoi cari. Nel frattempo le autorità a Napoli, hanno anche avvisato il consolato ucraino. Staremo a vedere come si evolverà la situazione: si spera di poter chiarire al più presto le circostanze della morte, di sicuro l’autopsia aiuterà a venirne a capo.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania