Quantcast

Sud - cronaca

Afragola, spacciava sostanze stupefacenti: arrestato 36enne

L’accusa è di detenzione e spaccio di stupefacenti

Salvatore De Rosa, uomo di 36 anni originario di Acerra, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia dello Stato di Afragola per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti sono intervenuti nell’ambito di predisposti servizi tesi ad arginare il fenomeno dello spaccio degli stupefacenti, in via San Marco angolo via San Matteo, nella serata di ieri. Gli agenti hanno notato l’uomo mentre a bordo della sua moto, un TMax, si accostava al marciapiede, affiancando un giovane fermo a bordo di un altro motociclo; i due dopo aver confabulato effettuavano lo scambio soldi-droga.
I poliziotti intervenivano immediatamente, bloccando i due giovani in sella ai loro motocicli. L’acquirente alla vista della polizia lasciava cadere la stecca di hashish appena acquistata, prontamente recuperata dagli agenti. Dal controllo lo spacciatore è stato trovato in possesso, ben occultate all’interno di un pacchetto di sigarette, di altre due stecche di hashish, sottoposte a sequestro.

Nei confronti dell’acquirente la Polizia ha proceduto amministrativamente ai sensi dell’art.75 dpr 309/90 mentre, lo spacciatore è stato arrestato.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania