Quantcast

Sud - cronaca

Afragola, arrestato 23enne, nascondeva quasi tremila euro e un chilo di droga

Fermato un 23enne con quasi tremila euro e un chilo di droga pronta per essere tagliata e spacciata per i giovani della movida della zona nord di Napoli.

Afragola – Un’indagine antidroga  condotta dagli agenti della polizia di Stato del commissariato Afragola a trarre in arresto un 23enne responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo è stato fermato nella serata di ieri in Via Sportiglione nel Parco Sant’Antonio. Gli agenti hanno notato il 23enne consegnare una dosa di droga ad un giovane arrivato a bordo di uno scooter.

Il compratore aveva consegnato la banconota ad un altro giovane, complice del 23enne spacciatore. I carabinieri sono intervenuti proprio durante lo scambio merce-droga. Dalle perquisizioni è emerso che il giovane nascondeva 11 stecche di hashish per un peso di circa 19 grammi.

Gli agenti hanno condotto pure una perquisizione nell’appartamento del giovane in Via Bologna. Qui  hanno rinvenuto 9 panetti di hashish per un peso di circa 900 grammi e la somma di 2.595 euro.

Lo spacciatore è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale. Il complice è stato denunciato e verte in stato di libertà. Mentre droga e soldi sono stati sequestrati.

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania