L’iniziativa di Adiconsum di Piano di Sorrento: come ottenere rimborsi fatture telefoniche a 28 giorni

Adiconsum Penisola Sorrentina si fa promotore di un’iniziativa volta a far ottenere rimborso di quanto...

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Adiconsum Penisola Sorrentina si fa promotore di un’iniziativa volta a far ottenere rimborso di quanto pagato in più dai consumatori

Il Consiglio dell’Agcom, lo scorso 4 luglio, ha deciso che le compagnie telefoniche Tim, Vodafone, Wind Tre e Fastweb dovranno restituire in bolletta entro il 31 dicembre 2018 gli importi richiesti illegittimamente agli utenti della telefonia fissa con la fatturazione a 28 giorni.

Adiconsum Penisola Sorrentina si fa promotore di un’iniziativa volta a far ottenere non solo il corretto rimborso di quanto pagato in più dai consumatori ma anche il giusto risarcimento a causa della pratica commerciale scorretta subita in relazione alla violazione dell’obbligo di cadenza di rinnovo delle offerte e della periodicità della fatturazione su base mensile.

Tutti i cittadini titolari di una utenza telefonica fissa ed in possesso delle fatture ricevute dalla propria compagnia di telefonia nel periodo compreso tra Giugno 2017-Marzo 2018 possono portare tale documentazione in fotocopia – oltre al proprio documento di identità e codice fiscale – presso la sede territoriale Adiconsum di Piano di Sorrento alla via Bagnulo 18 nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 17 alle ore 19 al fine di aderire alla predisposizione ed all’invio delle diffide e richieste volte ad ottenere il rimborso ed il risarcimento dovuto.

 

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