Quantcast

Banner Gori
bojack horseman netflix liberato
Sud - cronaca

A Napoli apre il primo negozio di Liberato: preso d’assalto dai fan

E’ stato aperto il primo negozio del cantante di cui non si è a conoscenza l’aspetto

Napoli, il tanto atteso momento è arrivato: questa mattina è stato aperto ai Quartieri Spagnoli il temporary shop di Liberato. Il negozio è stato ovviamente preso d’assalto da tutti i fun e followers del cantante di cui non si conosce il volto. Dopo il grande successo di Milano, il negozio è stato allestito nel cuore del centro storico e sempre all’ultimo minuto. Il luogo scelto, infatti è  Casa Forte in piazzetta Trinità degli Spagnoli dove è stato allestito in tempi record il #magazzinoliberato.

All’interno dell’attività commerciale è possibile trovare le copie del suo primo album, i gadget, le felpe con il suo nome, e tanto altro. Anche se la maggior parte dei fan era lì ovviamente per incontrare Liberato, e anche se di lui nemmeno l’ombra, anche se, chi può dirlo, dal momento che il cantane non ha mai mostrato il suo volto, i follower, in fila per entrare nello shop, speravano in un suo arrivo a sorpresa e con effetti speciali.

Così commentano i ragazzi in fila allo shop: «Non perdiamo le speranze  ma sappiamo che sarà difficile. Siamo qui dalle prime ore del mattino e siamo molto curiosi anche dal mistero di quello che troveremo dentro. Di Liberato ci attira tutto e siamo felici che abbia deciso di aprire queso temporary shop in città. Speriamo che presto possa darci un nuovo appuntamento per un concerto come quello dell’anno scorso sul lungomare». (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania