Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

9 caffè 80 euro, Borrelli: “I ladri di Castellammare”

9 caffè 80 euro, Borrelli: “I ladri di Castellammare”

Castellammare di Stabia, Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale della Campania di Davvero Verdi, ha denunciato sulla sua pagina ufficiale un fatto increscioso successo questa sera in un noto e centrale bar della città.

Pare che il politico e giornalista fosse lì con diversi amici, probabilmente per un incontro di tipo politico,  più di 9, e che si siano fermati a consumare al bar e che non tutti lo abbiano fatto. In base a quello che si vede nel video pubblicato circa un ora fa sulla pagina ufficiale di Borrelli, le 9 persone avrebbero consumato 9 caffe che sarebbero venuti a costare 80 euro. “Il caffè più costoso della storia”, così ha esordito Borrelli, mentre i proprietari del bar si sono giustificati dicendo che al bar si sono seduti più di 9 persone ma che solo 9 hanno consumato e che la consumazione presso la propria attività commerciale, è obbligatoria. Di tutta risposta Borrelli ha affermato che la questione della consumazione obbligatoria andava concordata invece di presentare direttamente il conto di 80 euro. Sottolineiamo che il conto è stato anche pagato.

Il Consigliere dei Verdi si è poi rivolto anche alle forze dell’ordine, la Polizia Municipale prima e la Guardia di Finanza poi, dal momento che lo scontrino fatto dai proprietari dell’attività commerciale, non fosse un scontrino al dettaglio, cioè con tutte le ordinazioni prese.

Ovviamente numerosi i cittadini accorsi davanti al bar, in parte curiosi di capire cosa stesse accadendo, e altri mortificati per la figuraccia che , ancora una volta, Castellammare ha fatto agli occhi di tutta la grande popolazione.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat