9 caffè 80 euro, Borrelli: “I ladri di Castellammare”

9 caffè 80 euro, Borrelli: “I ladri di Castellammare” Castellammare di Stabia, Francesco Emilio Borrelli,...

LEGGI ANCHE

9 caffè 80 euro, Borrelli: “I ladri di Castellammare”

Castellammare di Stabia, Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale della Campania di Davvero Verdi, ha denunciato sulla sua pagina ufficiale un fatto increscioso successo questa sera in un noto e centrale bar della città.

Pare che il politico e giornalista fosse lì con diversi amici, probabilmente per un incontro di tipo politico,  più di 9, e che si siano fermati a consumare al bar e che non tutti lo abbiano fatto. In base a quello che si vede nel video pubblicato circa un ora fa sulla pagina ufficiale di Borrelli, le 9 persone avrebbero consumato 9 caffe che sarebbero venuti a costare 80 euro. “Il caffè più costoso della storia”, così ha esordito Borrelli, mentre i proprietari del bar si sono giustificati dicendo che al bar si sono seduti più di 9 persone ma che solo 9 hanno consumato e che la consumazione presso la propria attività commerciale, è obbligatoria. Di tutta risposta Borrelli ha affermato che la questione della consumazione obbligatoria andava concordata invece di presentare direttamente il conto di 80 euro. Sottolineiamo che il conto è stato anche pagato.

Il Consigliere dei Verdi si è poi rivolto anche alle forze dell’ordine, la Polizia Municipale prima e la Guardia di Finanza poi, dal momento che lo scontrino fatto dai proprietari dell’attività commerciale, non fosse un scontrino al dettaglio, cioè con tutte le ordinazioni prese.

Ovviamente numerosi i cittadini accorsi davanti al bar, in parte curiosi di capire cosa stesse accadendo, e altri mortificati per la figuraccia che , ancora una volta, Castellammare ha fatto agli occhi di tutta la grande popolazione.

Formula 1, presentato il calendario 2025

Si comincerà il Australia il 16 marzo, si chiude ad Abu Dhabi il 7 dicembre. Il calendario 2025 della Formula 1
Pubblicita

Ti potrebbe interessare