Quantcast

Banner Gori
foto free
Sud - cronaca

71enne scomparso e morto nel napoletano: indagato un 30enne

L’uomo è stato trovato morto a Terzigno

Ci sono dei risvolti sulla vicenda in cui è coinvolto Luigi Vassallo, 71enne di Ottaviano il cui cadavere è stato trovato a Terzigno, proprio ieri sera. Il cadavere dell’uomo sarebbe stato trovato nella zona rurale della città, in condizioni che fanno pensare ad una morte violenta.

Sta di fatto che in base alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che l’uomo si sia appartato in un casolare con un trentenne di origine cingalese, poi avrebbe avuto un malore che lo avrebbe poi portato al decesso. I due si sarebbero appartatati poco lontano, a pochi metri dal centro di accoglienza per migranti dove risiede il giovane.

Sulla vicenda troppe incongruenze, ma sembrerebbe che il 30enne sarebbe scappato poichè spaventato dal malore dell’anziano, dopodichè avrebbe sottratto il cellulare dell’uomo prima di scappare. in base a quanto riportato dal giornale “Il mattino”, sarebbe stato proprio il giovane cingalese a portare i carabinieri sul luogo.

Intanto le indagini continueranno per accertare che la versione del 30enne possa essere effettivamente veritiera; in effetti solo con un esame autoptico si potrà stabilire in primis la causa della morte e in secondo luogo, se si è trattato di una morte per cause naturali o se sul corpo dell’anziano si sia avventato qualcuno.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania