Quantcast
Banner Gori
castellammare orologio spesa sospesa
Terza Pagina Campania

Castellammare, un orologio per aiutare le famiglie in difficoltà: torna la Spesa Sospesa

Castellammare, un orologio a forma di puzzle per aiutare le famiglie in difficoltà: torna la Spesa Sospesa. Rosanna Fienga: “Il dono più prezioso che possiamo offrire

Castellammare di Stabia – “Ciao, mio Amico Speciale. La Spesa Sospesa è tornata e quest’anno abbiamo deciso di dare un significato diverso al preziosissimo TEMPO che ognuno di noi dedica agli altri.” Rosanna Fienga, ideatrice del progetto ha spiegato attraverso una lettera aperta a tutti i cittadini stabiesi i cambiamenti che caratterizzeranno l’edizione di quest’anno.

L’iniziativa, ideata dall’associazione Prometeo e dalla società Logos, è ispirata alla tradizione della Spesa in Sospeso caduta per diverso tempo in disuso e riportata in vita dall’impegno delle associazioni locali. Negli anni passati si autofinanziava grazie alla beneficenza raccolta durante concerti, mercatini ed eventi solidali. Quest’anno il Covid ha reso più difficile l’organizzazione della raccolta fondi, costringendo i responsabili a trovare un nuovo mezzo.

“Ed è per questo che, insieme ai nostri creativi, abbiamo realizzato il nostro OROLOGOS, un orologio da parete che simboleggia il Tempo Regalato agli altri, il dono più prezioso che possiamo offrire” spiega l’attivista che ha poi rivolto un appello ai suoi concittadini:

Posso chiederti di non tenere per te questo messaggio e di girarlo con il CUORE ai TUOI amici, ai soci della tua Associazione o del tuo club e ai membri della tua Famiglia? Non perdere questa occasione preziosa per sottolineare la Tua Appartenenza ad un territorio che vive soprattutto di Amore e Dignità.”

L’OROLOGIO DELLA SPESA SOSPESA è acquistabile a soli 10,00 euro.  Il ricavato sarà devoluto alle parrocchie sotto forma di buoni spesa, da spendere nei negozi convenzionati.

 

Castellammare, torna la spesa sospesa

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più