Quantcast

Banner Gori
Francesco Somma +Campania in Europa APPELLO AL VOTO
Politica Campania

Francesco Somma di +Campania In Europa, l’invito al voto

Castellammare di Stabia – Oggi ci siamo incontrati per l’ultima volta prima dell’inizio delle elezioni regionali con il candidato Francesco Somma di +Campania In Europa che appoggia De Luca come Presidente del Consiglio Regionale. L’occasione è stata propizia per dargli la possibilità di lanciare un appello ai cittadini campani affinchè si rechino in massa alle urne per esprimere le proprie preferenze.

Questo sono state le sue parole:

Siamo in prossimità delle elezioni che si terranno domenica e lunedì (20 e 21 settembre) Francesco Somma cosa vuole dire in questo momento, qual è il suo appello ai cittadini per invitarli a recarsi alle urne e  rispettare un diritto, che in tanti non sanno che sia tale, un diritto acquisito in alcuni casi non facilmente

“Bisogna andare a votare a queste elezioni del 20 e del 21 settembre io invito fortemente a votare +Campania in Europa e a scrivere Francesco Somma.  Perché scrivere Somma significa votare una persona che non vuole correre dietro a un risultato, ma che vuole camminare insieme agli altri per raggiungere insieme obiettivi comuni.”

Chi è Francesco Somma:

Nato a Castellammare di Stabia nel 1985. La madre è irpina e molto fiera delle sue radici. Suo padre invece è nato e cresciuto non lontano dal mare, come lui. Nei racconti della nonna con la quale è cresciuto dice di aver imparato ad amare la sua terra e le radici profonde che lo legano ad essa.
Ha vissuto a Napoli durante gli anni della Laurea in Medicina e della Specializzazione. Dopo un anno di formazione a Parigi ha deciso di tornare a casa per restituire quanto di bello la sua terra gli aveva dato.
Oggi vive nella città dove è nato.

Tra il 2002 e il 2008 diventa Volontario del Soccorso della Croce Rossa Italiana (CRI) presso il Sottocomitato di Castellammare di Stabia, e consegue i brevetti di esecutore BLS, BLS-D e PTC. La medicina lo fa sentire vicino alle persone, lo fa sentire di poter essere nel mio piccolo un supporto. Nel 2009 diventa socio e volontario della ONG CPS (Comunità Promozione Sviluppo) di Castellammare di Stabia, della quale diviene prima membro del Consiglio Direttivo e poi Vice-Presidente a partire dal 2011. Nel 2019 lo eleggono Presidente. Nei 10 anni in cui siede nel Consiglio Direttivo partecipa a diverse missioni sul campo nei Paesi di intervento, esperienza che gli lascia dentro un profondo solco di consapevolezza e umanità. Spesso è stato in missioni mediche presso il Centro Sanitario ‘Santa Maria della Grazia’ di Nosybe (Madagascar).

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più