Francesco Somma +Campania In Europa: Accelerare distribuzione vaccini

Francesco Somma della lista Più Campania in Europa fa un appello per accelerare la distribuzione...

LEGGI ANCHE

Francesco Somma della lista Più Campania in Europa fa un appello per accelerare la distribuzione dei vaccini ai medici di Famiglia in tutti i territori campani .

“Non dobbiamo farci trovare impreparati al rischio di una sovrapposizione tra la sindrome influenzale stagionale e il Covid-19 . È quanto chiede al Presidente della Regione Campania,Vincenzo De Luca , il dottor Francesco Somma , di Più Campania in Europa.
In queste ore – commenta Francesco Somma– mi giungono notizie di persone che continuano a chiedere a farmacie e studi dei medici di famiglia di poter effettuare il vaccino senza avere risposte positive alla richiesta avanzata .  Dagli organi di informazione si è appreso che , in molti distretti , le dosi vaccinali arriveranno ai medici di famiglia non prima della prossima settimana. Bene la scelta di dare priorità alle categorie maggiormente a rischio e soltanto successivamente alle altre categorie della popolazione, ma è giusto accelerare la distribuzione delle dosi vaccinali  in modo da agevolare gli stessi medici di famiglia. Non può e non deve esserci disparità tra i distretti sanitari. Di pari passo penso sia giusto far partire una grandissima campagna per la vaccinazione. Da medico invito  tutti, soprattutto gli anziani e i malati di patologie croniche a vaccinarsi contro l’influenza classica. Ci aiuterà a difenderci da questa malattia stagionale”.

Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare