Quantcast
Banner Gori
Carabinieri: attuata misura cautelare per 2 soggetti per rapina TORRE ANNUNZIATA: Controlli anticovid dei Carabinieri BOSCOREALE: Controlli a tappeto dei Carabinieri nel "piano Napoli"  Napoli e provincia: Violenza di genere, 7 arresti in 9 giorni. Castellammare di Stabia, Controlli dei Carabinieri
(foto d'archivio)
Cronaca Campania NAPOLI

TORRE ANNUNZIATA: Controlli anticovid dei Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, nel corso di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli hanno eseguito controlli nelle cittadine di Pompei, Poggiomarino e Torre Annunziata.

TORRE ANNUNZIATA: Controlli anticovid dei Carabinieri

TORRE ANNUNZIATA- I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, nel corso di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli hanno eseguito controlli nelle cittadine di Pompei, Poggiomarino e Torre Annunziata.

77 le persone identificate, 27 quelle sanzionate per violazioni alla normativa anticovid. Molte sono state controllate nel corso di spostamenti tra comuni diversi, in assenza di comprovati motivi e altre erano sprovviste di d.p.i o all’interno di attività commerciali a consumare alimenti o bevande.

A Boscoreale, invece, all’interno di una sala slot di via S.Ten. E. Cirillo i militari hanno sanzionato 24 persone, assembrate nei locali a scommettere su eventi sportivi. Il titolare e tutti gli avventori sono stati sanzionati e l’attività è stata temporaneamente chiusa. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più