Quantcast
Banner Gori
TORRE ANNUNZIATA: 32 nuovi contagiati da Covid-19 e 5 guarigioni ultime 24 torre Castellammare di Stabia: aggiornamento risultati positivi al Covid-19 Covid-19: tristezza a Castellammare e Torre Annunziata Castellammare di Stabia: aggiornamento contagi Covid-19 73 24 ore lieve calo covid castellammare di stabia ha torre annunziata sei
Cronaca Campania NAPOLI

TORRE ANNUNZIATA: 32 nuovi contagiati da Covid-19 e 5 guarigioni

COMUNE DI TORRE ANNUNZIATA- Emergenza Coronavirus: 32 nuovi contagi e 5 guarigioni, questi i dati registrati inerenti alla giornata di mercoledì 13 gennaio 2021.

TORRE ANNUNZIATA: 32 nuovi contagiati da Covid-19 e 5 guarigioni

TORRE ANNUNIZATA (NA)- Sono 32 i nuovi casi di contagio da Covid-19. Al contempo si registrano anche 5 guarigioni (i dati si riferiscono alla giornata di mercoledì 13 gennaio).
Sale a 248 il numero di cittadini attualmente positivi: 240 posti in isolamento domiciliare e 8 ricoverati.
Sale a 1.638 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 1.359 guarite e 31 decedute.

 

 

Intervento dei Carabinieri: arrestate due rumene per furto

I carabinieri della Stazione di Vairano Scalo (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio, in Caianello (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto, di due donne, M.V. cl. 1989, e M.C. cl. 1992, entrambe rumene, domiciliate a Napoli.
I militari dell’Arma le hanno sorprese dopo che, presso un supermercato sito in via Ceraselle, si erano impossessate di un cospicuo quantitativo di prodotti alimentari e di igiene della persona che avevano abilmente occultato all’interno di un passeggino.
L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.
Le rumene sono state trattenute presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più