Quantcast
Banner Gori
Castellammare di Stabia: il Sindaco Cimmino e l'ing. Romano firmano convenzione
NAPOLI Politica Campania

Castellammare : il Sindaco Cimmino e l’ing. Romano firmano convenzione

Il Sindaco Cimmino ha ricevuto l’ing. Nunzio Romano per firmare la convenzione con la quale si mira a realizzare un piano per la tutela e la promozione delle acque minerali.

Castellammare di Stabia: il Sindaco Cimmino e l’ing. Romano firmano convenzione

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)-Questa mattina il Sindaco Cimmino ha ricevuto l’ing. Nunzio Romano per apporre la firma alla convenzione con la quale si mira a realizzare un piano per la tutela e la promozione delle acque minerali e termali di competenza del Comune di Castellammare di Stabia.

Ecco il messaggio scritto direttamente dal Sindaco e pubblicato sul profilo FB ufficiale:
Giornata importante oggi per il nostro patrimonio di acque e sorgenti termali. Abbiamo firmato oggi con l’ing. Nunzio Romano, presidente del Centro Interdipartimentale di Ricerca “Ambiente” (Ciram) dell’Università Federico II, la convenzione per la realizzazione di azioni congiunte per la tutela e la promozione delle acque minerali e termali di competenza del Comune di Castellammare di Stabia.
Insieme avvieremo specifici programmi di ricerca sulle acque e costituiremo una banca dati di interesse idrogeologico relativa al territorio comunale. Una collaborazione di grande rilevanza, dunque, per dare impulso al percorso di recupero e valorizzazione delle nostre acque.

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più