Castellammare di Stabia: Cittadinanza e Solidarietà in tempi difficili

Castellammare di Stabia: sebbene i fatti disdicevoli degli ultimi giorni, in città esiste eccome la...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: sebbene i fatti disdicevoli degli ultimi giorni, in città esiste eccome la Cittadinanza “Bella” che mostra la sua solidarietà e generosità in questi tempi difficili.

Castellammare di Stabia: Cittadinanza e Solidarietà in tempi difficili

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA): Gli episodi degli ultimi giorni che avevano disgustato il primo Cittadino, oggi hanno lasciato posto ad un episodio che scalda il cuore: il gesto da parte di Cittadini Stabiesi che mostrano solidarietà e generosità in questi tempi difficili:

Uno slancio di generosità, un gesto d’amore per la città, per dare una mano a chi oggi ha bisogno di aiuto. Ringrazio Enrico Somma, il fratello Gino e l’intero gruppo Somma Expert per aver deciso di rinunciare alle luminarie e donare 5mila buoni spesa, da destinare alle famiglie fragili, che potranno acquistare prodotti mediante i ticket nei negozi convenzionati.
Ad Enrico e Gino, che ho accolto oggi a Palazzo Farnese, rivolgo il mio più sentito grazie, perché rappresentano nel migliore dei modi l’imprenditoria sana e virtuosa da cui prendere esempio.

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare