Quantcast

Banner Gori
Violenza sulle donne ad Ercolano
(foto d'archivio)
Cronaca Campania

Violenza sulle donne ad Ercolano: violenze in famiglia. Due arresti

Ercolano: Dopo ennesime liti in famiglia, vittime mogli picchiate, i Carabinieri hanno arrestato mariti violenti per violenza sulle donne

Violenza sulle donne ad Ercolano: violenze in famiglia. Due arresti

In un primo intervento i Carabinieri della tenenza di Ercolano, insieme a quelli della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco, hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale un 56enne del posto.

I militari dell’Arma – allertati dal 112 per schiamazzi – hanno trovato l’uomo all’interno della sua abitazione. Presente anche sua moglie convivente. Dopo l’ennesima lite, la vittima era stata presa a pugni e schiaffi dal marito. Il 56enne – in presenza dei carabinieri – ha minacciato di morte la donna. I militari hanno tentato di calmare l’uomo che ha finito per spintonarli. Arrestato, il 56enne è stato tradotto in carcere.

Sempre ad Ercolano, i Carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 50enne del luogo.

Nell’ultima delle tante liti con la moglie, il 50enne questa notte ha picchiato la vittima all’interno del loro appartamento. La donna – presa a pugni e schiaffeggiata – è riuscita a rifugiarsi in una stanza dell’abitazione ed ha chiamato il 112 per chiedere aiuto. I militari dell’Arma hanno trovato l’uomo davanti casa. Il 50enne – alla vista dei carabinieri – è salito a bordo di un’auto tentando di fuggire. Ne è nato un inseguimento durato pochi minuti. I Carabinieri sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo.

La donna – trasportata in ospedale – ne avrà per 30 giorni a causa delle lesioni subito dal marito.

L’arrestato è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.

Cristina Adriana BotisRedazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più