Quantcast
Banner Gori
Violenti mareggiate travolgono e devastano il lungomare di Napoli
Cronaca Campania NAPOLI

Violenti mareggiate devastano il lungomare di Napoli – VIDEO

Un susseguirsi di violenti mareggiate hanno invaso, da ieri sera, tutto il lungomare di Napoli da via Partenope a via Caracciolo, mettendo a grave rischio quanti stavano transitando su quel percorso ed arrecando anche enormi danni su tutto il litorale.

Nel primo video è stata documentata la furia del mare e le ondate che si abbattevano sulla strada travolgendo ogni cosa e mettendo a rischio anche delle auto che stavano transitando, inclusa un’auto della Polizia Locale. Nel secondo la scia di danni e rovine che si è lasciata alle spalle.

Le due strade sono state immediatamente chiuse a partire da Piazza Vittoria in direzione Via Partenope predisponendo una deviazione verso Corso Vittorio Emanuele e la Tangenziale per quanti dovessero avere necessità di raggiungere il Centro di Napoli.

L’ordinarietà del traffico dovrebbe essere ripristinata questa mattina, dopo che saranno state liberate dai detriti e se le condizioni anche meteo lo consentiranno.

Gravi i danni arrecati a tutte le strutture che sul lungomare “erano” presenti: distrutti tutti i gazebo e tendoni, spazzati via anche i tavoli dei numerosi ristoranti e locali che sul lungomare portano avanti la loro attività ma, fortunatamente, almeno non si son dovute registrare vittime e nemmeno feriti.

La zona è tuttora presidiata dalla Polizia Locale e dalle altre forze dell’ordine tra le quali i Carabinieri intervenuti nell’immediato sin da ieri sera.

Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più