Quantcast
Banner Gori
Sorrento: carabiniere e poliziotto arrestano ladro di bicicletta Bici Bike
Cronaca Campania NAPOLI

Sorrento: carabiniere e poliziotto arrestano ladro di bicicletta

L’episodio avvenuto nel pomeriggio di ieri, ha visto il coinvolgimento di un poliziotto e di un carabiniere entrambi liberi dal servizio.

Sorrento: carabiniere e poliziotto arrestano ladro di bicicletta

SORRENTO– Ieri pomeriggio un poliziotto del Commissariato di Sorrento e un carabiniere della Stazione di Sorrento, liberi dal servizio, transitando in corso Italia a Sorrento hanno udito delle urla ed hanno visto una donna rincorrere un uomo che si stava allontanando con una bicicletta.
I due, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare l’uomo in vico Terzo Rota dove sono stati raggiunti dalla donna che ha riconosciuto la bicicletta come propria dichiarando che le era stata rubata poco prima.
L’ uomo responsabile del furto, si è identificato come Ayat Farise, 26enne libico con precedenti di polizia, è stato dunque arrestato per furto aggravato.
Lode al carabiniere e al poliziotto che pur essendo “liberi dal servizio” non si sono sottratti alla richiesta di aiuto della donna.

 

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più