Quantcast
Banner Gori
Frattamaggiore: tenta estorsione ad un imprenditore, arrestato
FOTO D'ARCHIVIO
Cronaca Campania NAPOLI

Soccavo: aggredisce e rapina una donna, arrestato.

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Paolo,  su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Antonino Pio per la segnalazione di una rapina.

Soccavo: aggredisce e rapina una donna, arrestato.

SOCCAVO (NA)- Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Antonino Pio per la segnalazione di una rapina.
I poliziotti hanno accertato che un uomo, dopo aver aggredito due giovani donne, si era impossessato dello smartphone di una di esse dandosi alla fuga.
Gli agenti, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato il malvivente in via Tertulliano ed hanno recuperato il cellulare che è stato restituito alla vittima.
Dario Pirozzi, 33enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina aggravata, tentata rapina e lesioni personali dolose.

Non sono pochi gli episodi in cui le vittime di aggressioni sono donne: purtroppo vengono viste come bersaglio “facile” di aggressioni. Fortunatamente, la presenza costante degli agenti delle forze dell’ordine sul territorio, garantisce un pronto intervento e soccorso per le vittime.

Resta fondamentale ricordare, l’importanza di rivolgersi alle autorità quando si è in difficoltà, non lasciandosi trattenere dalla “paura” o “vergogna” di mostrarsi come parte debole o peggio paura di non essere credute.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più