Quantcast

Banner Gori
attività ilaria abagnale sindaco sindaca sant antonio abate foto free facebook castellammare città carabiniere
Cronaca Campania NAPOLI

Sant’Antonio Abate, il Sindaco Abagnale commenta gli esiti del voto

Sant’Antonio Abate, il Sindaco Abagnale commenta gli esiti del voto: “Contenta non solo per i dati sull’affluenza, ma anche per le scelte fatte”
Il Sindaco di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale, ha commentato sulle sue pagine social gli esiti delle elezioni regionali:
“Siamo stati chiamati alle urne ed il popolo ha espresso la propria preferenza. Si riconferma per la seconda volta il Governatore Vincenzo De Luca a capo della Regione Campania, dichiarati fra i primi eletti nelle rispettive liste, l’Avv. Francesco Iovino e la dott.ssa Lucia Fortini.
Gli esiti di due giornate fondamentali per il futuro della nostra regione stanno apparendo sui grandi schermi, giungendo a quella che si può definire la conclusione di un capitolo importante anche per la nostra cittadina.” ha dichiarato la prima cittadina abatese.

“Ci siamo sincerati sulle scelte mostrandole al tavolo e le abbiamo trasferite al popolo, che ha sorprendentemente risposto con grande interesse. Ciò che più mi rende felice non è il solo sapere che il 60,33% degli elettori abatesi abbia scelto di esercitare il proprio diritto al voto, ma che buona parte dei votanti abbia scelto di sostenere due figure confidando esclusivamente sulla fiducia che io stessa riservo loro.”
continua Abagnale.

“Steve Jobs sosteneva che “dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare” ed il nostro intuito non ha sbagliato. Ciò che vogliamo diventare è un paese all’avanguardia, un paese evoluto che non guarda più indietro e non ha timore, un paese che preserva ricchezze e regge il confronto.”

“Il Vicesindaco della Città Metropolitana, Francesco Iovino e l’Assessore alle Politiche Sociali, Giovanili ed all’Istruzione uscente della Regione Campania, Lucia Fortini, sono stati acclamati dall’intera circoscrizione del napoletano, posizionandosi rispettivamente come primo eletto e seconda eletta nelle rispettive liste di appartenenza. Ciò significa che non siamo stati gli unici ad aver guardato oltre, confidando nelle loro capacità a seguito di una fattiva collaborazione interistituzionale e di questo ne siamo realmente orgogliosi”.

“Non ci resta che far loro i nostri più cari auguri di un prospero mandato in cui continuare a perseguire i percorsi già intrapresi ed iniziarne di nuovi, dove mettersi al servizio della comunità sarà l’impegno più gratificante. Vedo un futuro raggiante per la nostra Regione, ma soprattutto per la cittadina di Sant’Antonio Abate.”
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più