Quantcast
Banner Gori
Barra: 54enne con precedenti tenta di truffare un’anziana, arrestato SAN GIUSEPPE VESUVIANO: eseguita ordinanza di custodia cautelarePiazza Garibaldi: rapina una coppia, arrestato 20enne con precedenti Porta Nolana: trovato con arma clandestina ai domiciliari
Foto d'archivio
Cronaca Campania NAPOLI

San Giovanni a Teduccio: spaccia sotto casa, arrestato.

Non si ferma la lotta allo spaccio, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra sono intervenuti ieri mattina in via Bernardo Quaranta.

San Giovanni a Teduccio: spaccia sotto casa, arrestato.

NAPOLI- Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Giovanni – Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Bernardo Quaranta una persona in attesa davanti alla porta d’ingresso di un’abitazione da cui, poco dopo, è uscito un uomo che gli ha consegnato qualcosa in cambio di denaro.
I poliziotti li hanno bloccati trovando l’acquirente in possesso di un involucro con 0,2 grammi circa di crack, e lo spacciatore con 10 euro, mentre nel suo appartamento sono stati rinvenuti 6 sigarette già confezionate, una stecca di circa 1,4 grammi di hashish e 125 euro.
Giovanni Ravolo, 44enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato per uso di sostanze stupefacenti e per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più