Quantcast

Banner Gori
Risultati Campagna ROADPOL “Safety Days” Via Leopardi: un uomo arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione Posillipo: Polizia arresta ladri di pneumatici in via Alessandro Manzoni Tra Vasto e Pompei: due denunce per lesioni aggravate e un arresto Pompei: coltiva e spaccia marijuana, un uomo arrestato Denunce per furto e ricettazione tra Ischia e Napoli San Giorgio a Cremano: controlli straordinari sul territorio Rapine "in corsa" tra Ischia e Napoli in via Cardarelli per gli agenti di Polizia Polizia: a Secondigliano due uomini arrestati per droga Polizia esegue Misura cautelare
(foto d'archivio)
Cronaca Campania NAPOLI

Rapine “in corsa” tra Ischia e Napoli per gli agenti di Polizia

Estate “in corsa” per gli agenti di Polizia di Napoli: inizio settimana all’inseguimento di ladri di denaro e automobili.

Rapine “in corsa” tra Ischia e Napoli in via Cardarelli per gli agenti di Polizia

NAPOLI- Agenti di Polizia impegnati in inseguimenti fin dall’inizio di settimana: tra lunedì e martedì fermati due ladri tra Ischia e zona Ospedaliera di Napoli.
Lunedì pomeriggio gli agenti del Commissariato di Ischia, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti nel parcheggio del porto di Forio d’Ischia poiché un uomo era stato rapinato della somma di 1.100 euro da due persone che si erano allontanate a bordo di un’auto.
I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno accertato che uno dei due rapinatori si era imbarcato su un traghetto diretto a Pozzuoli; pertanto, hanno contattato gli agenti del Commissariato di Pozzuoli che hanno bloccato l’uomo all’arrivo del traghetto trovandolo in possesso della somma sottratta ala vittima.
L’uomo, un 25enne napoletano con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo di P.G. per rapina che ieri è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Martedì mattina una persona si è presentata al Commissariato Arenella per denunciare il furto della propria auto raccontando di essere stata avvicinata in via Cardarelli da un parcheggiatore abusivo a cui ha lasciato le chiavi del veicolo ma, al suo ritorno, non ha ritrovato né l’uomo né l’auto.
I poliziotti, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza cittadina e alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno accertato che il parcheggiatore, A.C., 47enne napoletano con precedenti di polizia, si era allontanato a bordo dell’auto. L’uomo è stato rintracciato e denunciato per furto aggravato mentre l’auto è stata recuperata e restituita al proprietario.

 

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più