Quantcast

Banner Gori
Quartieri Spagnoli: rimossi new jersey, paletti e catene
Cronaca Campania NAPOLI

Quartieri Spagnoli: rimossi new jersey, paletti e catene

Nel corso di un servizio volto ad assicurare e ripristinare la legalità e la libera circolazione sulla pubblica via sono stati rimossi new jersey, paletti e catene.

Quartieri Spagnoli: rimossi new jersey, paletti e catene

NAPOLI- Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Montecalvario e della Polizia Locale, con il supporto di personale della Napoli Servizi, nel corso di un servizio volto ad assicurare e ripristinare la legalità e la libera circolazione sulla pubblica via, hanno rimosso tre new jersey in plastica, una transenna in ferro e 40 paletti in metallo abusivamente installati lungo vico Paradiso e via Pergolella al Morbillo.

Inoltre, sono state rimosse diverse catene, per un totale di circa dieci metri, utilizzate per delimitare e assicurarsi il posto auto o moto sulla strada pubblica. Infine sono state contestate 29 violazioni del Codice della Strada per sosta vietata e sul marciapiede e sosta su posti riservati ai disabili.

 

Nota: E’ in vigore da oggi la nuova disposizione per cui è reso obbligatorio indossare la mascherina -che copre naso e bocca- sempre e comunque.

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più