Quartieri Spagnoli: rimossi new jersey, paletti e catene

Nel corso di un servizio volto ad assicurare e ripristinare la legalità e la libera...

LEGGI ANCHE

Nel corso di un servizio volto ad assicurare e ripristinare la legalità e la libera circolazione sulla pubblica via sono stati rimossi new jersey, paletti e catene.

Quartieri Spagnoli: rimossi new jersey, paletti e catene

NAPOLI- Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Montecalvario e della Polizia Locale, con il supporto di personale della Napoli Servizi, nel corso di un servizio volto ad assicurare e ripristinare la legalità e la libera circolazione sulla pubblica via, hanno rimosso tre new jersey in plastica, una transenna in ferro e 40 paletti in metallo abusivamente installati lungo vico Paradiso e via Pergolella al Morbillo.

Inoltre, sono state rimosse diverse catene, per un totale di circa dieci metri, utilizzate per delimitare e assicurarsi il posto auto o moto sulla strada pubblica. Infine sono state contestate 29 violazioni del Codice della Strada per sosta vietata e sul marciapiede e sosta su posti riservati ai disabili.

 

Nota: E’ in vigore da oggi la nuova disposizione per cui è reso obbligatorio indossare la mascherina -che copre naso e bocca- sempre e comunque.

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare