Quantcast

Banner Gori
Controlli straordinari della Polizia a Torre Annunziata: 70 identificati Operazione "Alto Impatto" nelle principali stazioni ferroviarie Polizia in azione sul territorio per contrastare lo spaccio di stupefacenti Napoli: servizio di controllo sul territorio in zona "movida" Operazione di polizia giudiziaria Napoli, eseguiti 2 arresti
(foto d'archivio)
Cronaca Campania NAPOLI

Polizia in azione sul territorio per contrastare lo spaccio di stupefacenti

Gli agenti di Polizia di Napoli sono intervenuti sul territorio in diverse operazioni di contrasto allo spaccio di stupefacenti.

Polizia in azione sul territorio per contrastare lo spaccio di stupefacenti

NAPOLI- Ieri sera gli agenti di Polizia del Commissariato Montecalvario, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in vico Caricatoio un uomo che, alla loro vista, si è allontanato velocemente per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di una bustina con 1 grammo circa di cocaina e di 10 euro, mentre, presso l’abitazione, hanno rinvenuto 21 bustine contenenti 50 grammi circa di marijuana, due bilancini ed un documento di riconoscimento falso.
Luca Aldobrandi, 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.

Corso Garibaldi: denunciato uno spacciatore
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Lettieri un uomo che, con fare circospetto, prelevava un pacchetto di sigarette da una fioriera posta sul marciapiede.
I poliziotti lo hanno bloccato trovandolo in possesso di 8 involucri contenenti oltre 2 grammi di cocaina, occultati nel pacchetto, e di 60 euro.
A.C., 60enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più