Quantcast

Banner Gori
Polizia arresti per furto e droga ai Quartieri Spagnoli e via Arenaccia
Cronaca Campania NAPOLI

Polizia: arresti per furto e droga ai Quartieri Spagnoli e via Arenaccia

Tra la mattina e il pomeriggio di ieri la Polizia ha effettuato arresti nell’area dei Quartieri Spagnoli e in via Arenaccia.

Polizia: arresti per furto e droga ai Quartieri Spagnoli e via Arenaccia

NAPOLI- Gli agenti di Polizia hanno effettuato diversi arresti nella giornata di ieri sia per furto e per droga, nell’area dei Quartieri Spagnoli e in via Arenaccia: ai Quartieri Spagnoli, un uomo è stato arrestato per furto aggravato, in Via Arenaccia sono state arrestate due persone per droga.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Toledo, all’angolo con via Concezione a Montecalvario, hanno notato una persona con due grosse buste a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno bloccato rinvenendo nelle buste 14 capi di vestiario con i dispositivi antitaccheggio di una nota catena di abbigliamento e una borsa schermata con della carta argentata.
Inoltre, nell’abitazione dell’uomo sono stati trovati altri 36 capi di abbigliamento per un valore complessivo di 867 euro.
L’uomo Raffaele Riccio, 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per ricettazione.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo Arena hanno controllato in via Arenaccia due persone a bordo di uno scooter trovandole in possesso di due confezioni contenenti oltre 1,7 kg di cocaina, custodite in un marsupio, e di 235 euro.
Agostino Carbone, 27enne di Pompei, e Pasquale Ingenito, 30enne di Castellammare di Stabia, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più