Banner Gori
Poggioreale: scoperto laboratorio di merce contraffatta in un garage
Cronaca Campania NAPOLI

Poggioreale: scoperto laboratorio di merce contraffatta in un garage

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso un uomo che, all’interno di un garage, custodiva merce contraffatta.

Poggioreale: scoperto laboratorio di merce contraffatta in un garage

POGGIOREALE (NA)- Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Sala Operativa sono intervenuti in via dello Scirocco dove hanno sorpreso un uomo che, all’interno di un garage, custodiva merce contraffatta.
I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 7000 euro, diversi capi di abbigliamento recanti marchi contraffatti, numerose etichette di note “griffe” nonché materiale per il loro confezionamento, un carta di circolazione risultata rubata e 2 macchinari aziendali utilizzati per pressare a caldo i “loghi” sugli indumenti.
Abdelkader Bechagra, 66enne algerino con precedenti di polizia, è stato arrestato per ricettazione, contraffazione, alterazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

 

 

 

Parco Verde: sorpreso a spacciare alla porta d’ingresso di uno stabile, arrestato
Stamattina gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato, all’esterno di uno degli edifici del complesso popolare del Parco Verde di Caivano, diverse persone davanti alla porta d’ingresso di uno stabile in attesa che qualcuno consegnasse loro qualcosa in cambio di denaro.
I poliziotti hanno raggiunto l’ingresso e, una volta entrati nell’appartamento, hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 1300 euro, di 13 stecche di hashish del peso di circa 13 grammi, di 46 bustine contenenti 39 grammi circa di marijuana, di 36 involucri con 33 grammi circa di eroina e di 145 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di 37 grammi circa.
Angelo Liberto, 33enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più