Quantcast

Banner Gori
“Movida”: controlli ai locali in zona Bagnoli e Mergellina Napoli: i Falchi intervengono per sventare una rapina Piazza Garibaldi e Porta Capuana: due persone denunciate Ercolano: un arrestato 51enne per tentata violenza arrestato per maltrattamenti nei confronti della madre arrestato per maltrattamenti nei confronti della madre Polizia di Napoli: settimana di controlli nel napletanoOperazioni degli agenti della Questura di Napoli al Rione Salicelle e a Poggioreale
Cronaca Campania NAPOLI

Piazza Garibaldi e Porta Capuana: due persone denunciate

Gli agenti del Commissariato sono intervenuti in Piazza Garibaldi  e Porta Capuana per fermare due uomini, uno  trovato in possesso di un coltello, l’altro denunciato per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale.

Piazza Garibaldi e Porta Capuana: due persone denunciate

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in Piazza Garibaldi un uomo che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo cambiando direzione di marcia.
I poliziotti lo hanno fermato trovandolo in possesso di un coltello della lunghezza di circa 11 cm.
L’uomo, R.R., 31enne casertano con precedenti di polizia, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Inoltre, in piazza San Francesco a Capuana, gli agenti hanno controllato M.I, 32enne salernitano sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, e lo hanno denunciato per violazione dei relativi obblighi.
*Ricordiamo che a seguito dell’ultima ordinanza firmata dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, è reso obbligatorio l’uso della mascherina -coprendo naso e bocca- e il rispetto delle normative comportamentali previste per evitare contagi (lavaggio frequente delle mani, distanziamento).

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più