Quantcast

Banner Gori
operazione di polizia giudiziaria
(foto d'archivio)
Cronaca Campania NAPOLI

Operazione di polizia giudiziaria della squadra mobile di Napoli

Dalle prime ore di questa mattina, la Squadra Mobile di Napoli è impegnata in una operazione di Polizia giudiziaria nell’area flegrea.

Operazione di polizia giudiziaria della squadra mobile di Napoli

Gli uomini della Polizia di Stato stanno dando esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare emesse dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia.

Il primo provvedimento è stato emesso nei confronti di un soggetto ritenuto mandante dell’omicidio di MEGALI Luca avvenuto in data 6 novembre 2014.

Il secondo, nei confronti di tre soggetti gravemente indiziati di estorsione e tentata estorsione aggravate dal metodo mafioso, che si sarebbero resi autori di due distinte vicende estorsive, entrambe finalizzate ad ottenere un ingiusto profitto sul ricavato di truffe on-line effettuate tramite giochi e scommesse.

Stéphanie Esposito Perna  /  Redazione Campania

Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Campania presenti nei nostri archivi:

Nuovo contagio tre napoli castellammare 11 torre del greco casi scafati estero gragnano angri covid torre annunziata foto free vico equense nuovi
CRONACA CAMPANIA

Castellammare, altri 5 casi di Covid-19 tra cui 3 minorenni: il bollettino di oggi (05/10)

Castellammare, altri 5 casi di Covid-19 tra cui 3 minorenni: il bollettino di oggi (05/10). Cimmino ai concittadini: “Rispettare le regole ed evitare…

Stamattina gli agenti del Commissariato hanno eseguito un’ordinanza ed arrestato a Torre Annunziata il 31enne Salvatore Carpentieri, torrese. Arrestato a Torre…

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più