Napoli- Quartieri Spagnoli: evade dai domiciliari, arrestato

Ieri sera, ai Quartieri Spagnoli nel corso del servizio di controllo sul territorio, è stato...

LEGGI ANCHE

Ieri sera, ai Quartieri Spagnoli nel corso del servizio di controllo sul territorio, è stato arrestato per evasione dai domiciliari un 49enne napoletano.

Napoli- Quartieri Spagnoli: evade dai domiciliari, arrestato

NAPOLI– Ieri sera gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio ai Quartieri Spagnoli, nel transitare in via Croci Santa Lucia al Monte hanno notato nei pressi di uno stabile un uomo che, alla loro vista, ha tentato di entrare frettolosamente nel portone: l’uomo era sottoposto a regime domiciliare.
I poliziotti lo hanno fermato accertando che si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto al regime degli arresti domiciliari per riciclaggio.
Alfredo Forte, 49enne napoletano, è stato arrestato per evasione.

Siamo nel pieno dell’emergenza della “seconda ondata” di pandemia da Covid-19, nonostante le restrizioni, diffuso è l’atteggiamento indifferente e irresponsabile per cui ancora troppe persone passeggiano per le strade, alzando il rischio di diffusione del virus.

Le restrizioni servono per scoraggiare gli assembramenti e quindi le occasioni di contagio. Spetta al senso civico e alla responsabilità di ciascuno di noi, mantenere un comportamento coscienzioso, che non renda vano tutto il lavoro e gli sforzi fatti da parte dei medici e di tutto il personale sanitario.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare