Quantcast
Banner Gori
voragine ospedale del mare
Cronaca Campania NAPOLI

Napoli, mega voragine nel parcheggio dell’Ospedale del Mare – VIDEO

Napoli, mega voragine di 50 metri per 50 nel parcheggio dell’Ospedale del Mare: non si esclude la natura dolosa. Fortunatamente non ci sarebbero vittime o feriti – VIDEO

Napoli, mega voragine nel parcheggio dell’Ospedale del Mare: non si esclude la natura dolosa

All’alba dell’ 8 gennaio una voragine di grandi dimensioni si è aperta nell’area del parcheggio dellOspedale del Mare di Napoli. Alcuni testimoni parlano di un boato che avrebbe generato la mega voragine che sarebbe delle dimensioni di 50 metri per 50 e profonda almeno 20 metri che ha inghiottito tre auto appartenenti a dipendenti.

Non ci sarebbero vittime o feriti. I Vigili del Fuoco stanno verificando cosa sia successo. Secondo quanto riportato dall’Ansa, sul posto si è recato anche il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, accompagnato dal direttore dell’ASL Napoli 1 Ciro Verdoliva. Al momento non è esclusa la natura dolosa dell’esplosione.
“Ciò che accaduto è a dir poco sconvolgente, poteva essere una strage. Ora bisogna immediatamente verificare le cause che hanno causato un simile disastro individuandone le responsabilità” ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“Abbiamo inviato una nota alla direzione dell’ospedale e a quella del Asl Napoli 1 affinché venga avviata un’indagine interna per capire se la voragine sia stata causata dai lavori fatti negli anni precedenti oppure da perdite di una condotta dell’ossigeno sanitario come avrebbero comunicato diversi dipendenti. Ai 3 dipendenti a cui è stata inghiottita l’auto dalla voragine esprimiamo la nostra piena solidarietà.”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più