Quantcast
Banner Gori
Napoli: la Sottosezione autostradale in azione nell'area "San Nicola nord" Foto Ponte Autostrada
Cronaca Campania NAPOLI

Napoli: la Sottosezione autostradale in azione nell’area “San Nicola nord”

Napoli: il 4 gennaio scorso gli agenti della Sottosezione autostradale di Napoli nord, hanno proceduto al controllo di un’auto con a bordo due persone nell’area di servizio “San Nicola nord” dell’autostrada A1.

Napoli: la Sottosezione autostradale in azione nell’area “San Nicola nord”

Il 4 gennaio scorso gli agenti della Sottosezione autostradale di Napoli nord, dipendente dalla Sezione Polizia Stradale di Napoli, nel corso di servizi istituzionali predisposti all’interno dell’area di servizio “San Nicola nord” dell’autostrada A1, hanno proceduto al controllo di un’auto con a bordo due persone.
I poliziotti hanno rinvenuto, all’interno del veicolo, due scatole contenenti due jammer nuovi e perfettamente funzionanti nonché, occultati in uno zaino, numerosissimi attrezzi atto allo scasso e attrezzature utilizzate per i furti di autovetture di alta gamma.
V.A., 50enne di Ardea, e I.U., 38enne di Cisterna di Latina, entrambi con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona, sono stati denunciati per installazione di apparecchiature atte ad intercettare od impedire comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più