Quantcast

Banner Gori
Carabinieri fermano donna indiziata per l'omicidio del coniuge I Carabinieri sanzionano 7 "smascherati" tra Portici e S. Giorgio a Cremano SANT'ANTIMO: Carabinieri fermano i 3 che ferirono Gaetano B. Ferraiuolo Cittadina straniera 35enne investita con utilitaria in Corso Garibaldi Un arresto al Parco commerciale JAMBO di Terentola Ducenta policlinico napoli Carabinieri arrestano cittadino per minacce e lesioni aggravate Portici: Badante carabinieri foto free facebook Gaeta Sermoneta
Cronaca Campania

Napoli, furto di materiale informatico al Nuovo Policlinico: arrestato un inserviente

Napoli, furto di materiale informatico al Nuovo Policlinico: arrestato un inserviente di 58 anni. Tutto il materiale rubato è stato ritrovato nel suo appartamento

Nella giornata di oggi, i Carabinieri della Stazione di Napoli Marianella hanno arrestato un inserviente del Nuovo Policlinico accusato di aver rubato materiale informatico per circa 5mila euro di proprietà della struttura.

L’uomo, un 58enne dipendente di una ditta di pulizie è stato scoperto perché non solo non era deputato a prestare servizio in quella zona della struttura, ma a quell’ora non doveva essere neppure di turno. E’ accusato di aver portato via telecamere a computer, materiale che è stato ritrovato nella sua abitazione.

“Chiediamo immediatamente il licenziamento di questa persona, gente del genere non può lavorare nei nostri ospedali” ha commentato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

“Vogliamo che vengano fatte indagini approfondite su di lui, per capire se avesse precedenti penali o meno. La nostra Sanità ha bisogno di onestà e competenza in tutti i settori, anche in quello delle pulizie. I ladri, i delinquenti e i truffatori devo restare fuori gli ospedali e possibilmente in galera”. 

 

 

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo. 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più