Quantcast

Banner Gori
“Movida”: controlli ai locali in zona Bagnoli e Mergellina Napoli: i Falchi intervengono per sventare una rapina Piazza Garibaldi e Porta Capuana: due persone denunciate Ercolano: un arrestato 51enne per tentata violenza arrestato per maltrattamenti nei confronti della madre arrestato per maltrattamenti nei confronti della madre Polizia di Napoli: settimana di controlli nel napletanoOperazioni degli agenti della Questura di Napoli al Rione Salicelle e a Poggioreale
Cronaca Campania NAPOLI

“Movida”: controlli ai locali in zona Bagnoli e Mergellina

Servizio straordinario di controllo del territorio nelle aree interessate dalla “movida” da parte degli agenti di Polizia supportati dall’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Mobile.

“Movida”: controlli ai locali in zona Bagnoli e Mergellina

NAPOLI- La scorsa notte i poliziotti dei Commissariati Bagnoli e San Ferdinando, con il supporto dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Mobile, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle aree interessate dalla “movida”.
Nella zona di Bagnoli sono state controllate due discoteche in via Coroglio; al titolare di uno dei locali sono state elevate due sanzioni amministrative per aver consentito di far sedere ai tavoli più di sei persone e per violazione delle prescrizioni del nulla osta per l’impatto acustico poiché era in corso uno spettacolo musicale. Inoltre, in discesa Coroglio anche un bar è stato sanzionato perché vi erano più tavoli con oltre le sei persone consentite.
Sempre in via Coroglio i poliziotti hanno denunciato quattro parcheggiatori abusivi poiché sorpresi nuovamente a svolgere l’illecita attività; due sono stati altresì sanzionati perché non indossavano la mascherina ed è stato loro notificato un ordine di allontanamento.
Nella zona degli chalet di Mergellina gli agenti hanno controllato un ristoro mobile e quattro chalet; per due di questi è stato accertato che, sul marciapiede prospiciente le attività, erano stati collocati tavolini e sedie senza la prescritta concessione. Inoltre, personale della Polizia Locale ha sanzionato 13 veicoli per sosta vietata e due persone perché non indossavano il casco.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più