Quantcast
Banner Gori
Meteo Castellammare di Stabia
Cronaca Campania Meteo

Meteo CASTELLAMMARE DI STABIA: oggi e domani pioggia e schiarite

Meteo Castellammare di Stabia Mercoledì 6 Gennaio 2021. Giornata caratterizzata da rovesci piovosi e schiarite, temperatura minima di 10°C e massima di 12°C

Meteo CASTELLAMMARE DI STABIA: oggi e domani pioggia e schiarite, Venerdì 8 pioggia

Castellammare di Stabia, Mercoledì 6 Gennaio: giornata prevalentemente piovosa con possibili schiarite. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 11 e sarà di 12°C, la minima di 10°C alle ore 23, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1310m alle ore 6 e la quota neve minima sarà 930m alle ore 1. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 15km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 14km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 8km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 4590m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 10 con un valore UV di 0.1, corrispondente a 120W/mq.

Giovedì 7 Gennaio: giornata caratterizzata da pioggia e schiarite, temperatura minima 7°C, massima 12°C. In particolare avremo nubi sparse al mattino, deboli rovesci o piogge al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 12°C, la minima di 7°C alle ore 7, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1350m alle ore 1 e la quota neve minima sarà 1180m alle ore 1. I venti saranno deboli da Est-Nord-Est sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 10km/h, moderati da Est-Nord-Est alla sera con intensità di circa 13km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 0.6, corrispondente a 246W/mq.

Venerdì 8 Gennaio: giornata caratterizzata da pioggia o rovesci anche intensi, minima 9°C, massima 14°C. Entrando nel dettaglio, avremo pioggia diffusa o rovesci al mattino e al pomeriggio, pioggia di debole intensità alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 14°C, la minima di 9°C a mezzanotte, lo zero termico più basso si attesterà a 2270m alle ore 3 e la quota neve più bassa, 2040m, alle ore 13. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud con intensità compresa tra 23 e 32km/h, moderati da Sud-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità tra 17km/h e 26km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 14km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 22 e sarà di 270m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 10 con un valore UV di 0, corrispondente a 57W/mq.

Sabato 9 Gennaio: giornata prevalentemente piovosa con possibili temporali, temperatura minima di 9°C e massima di 12°C. Nel dettaglio: veloci piovaschi al mattino, pioggia anche persistente al pomeriggio, rovesci temporaleschi alternati a schiarite alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 12°C a mezzanotte, mentre la minima alle ore 23 sarà di 9°C, lo zero termico più basso si attesterà a 2300m alle ore 3 e la quota neve più bassa, 2150m, alle ore 3. I venti saranno moderati da Est al mattino con intensità di circa 15km/h, moderati da Est-Nord-Est per il resto della giornata con intensità di circa 22km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 230m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 15 con un valore UV di 0.2, corrispondente a 137W/mq.

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più