Quantcast

Banner Gori
Carabinieri fermano donna indiziata per l'omicidio del coniuge I Carabinieri sanzionano 7 "smascherati" tra Portici e S. Giorgio a Cremano SANT'ANTIMO: Carabinieri fermano i 3 che ferirono Gaetano B. Ferraiuolo Cittadina straniera 35enne investita con utilitaria in Corso Garibaldi Un arresto al Parco commerciale JAMBO di Terentola Ducenta policlinico napoli Carabinieri arrestano cittadino per minacce e lesioni aggravate Portici: Badante carabinieri foto free facebook Gaeta Sermoneta
Cronaca Campania NAPOLI

I Carabinieri sanzionano 7 “smascherati” tra Portici e S. Giorgio a Cremano

PORTICI E SAN GIORGIO A CREMANO: controlli alla movida, Carabinieri sanzionano 7 persone per mancanza di mascherina.

PORTICI-SAN GIORGIO a CREMANO -Ancora controlli dei Carabinieri alla movida, nel mirino l’area di Portici e San Giorgio a Cremano.
I Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale partenopeo, hanno controllato centinaia di persone e decine di attività commerciali.
Sono 7 le persone alle quali i militari hanno contestato la mancanza di mascherina: 5 sono state sorprese nella zona del Granatello, in piazza Poli e piazza San Ciro.

Con l’ultimo decreto e le ultime disposizioni è stato reso nuovamente obbligatorio l’utilizzo della mascherina in tutti gli ambienti esterni alla propria abitazione.

Le altre 2 erano immerse nella movida di San Giorgio a Cremano.
2 sono le persone segnalate alla prefettura come assuntori di droga. 56 sono stati i veicoli controllati, 12 quelli sequestrati per violazioni al codice della strada.

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più