Quantcast

Banner Gori
Falsa cieca scoperta dalla GdF di Salerno
Cronaca Campania SALERNO

Falsa cieca scoperta dalla GdF di Salerno: percepiva 700 € al mese

LA GUARDIA DI FINANZA DI SALERNO SCOPRE UNA FALSA CIECA. DAL 2013 PERCEPIVA UN’INDENNITA’ DI 700 EURO AL MESE. SEQUESTRATI BENI E LIQUIDITA’ PER OLTRE 73.000 EURO.

Falsa cieca scoperta dalla GdF di Salerno: percepiva 700 € al mese

La Guardia di Finanza, su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno, ha eseguito un decreto di sequestro preventivo per equivalente finalizzato alla confisca, emesso dal Tribunale di Salerno, per un importo complessivo di oltre 73 mila euro, relativo a beni e denaro nella disponibilità di V.C., di anni 66, indagata per il reato di truffa aggravata ai danni dell’INPS.

L’attività investigativa dei militari del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Salerno, con pedinamenti, appostamenti e videoriprese, ha permesso, infatti, di riscontrare che V.C. conduceva in realtà una vita del tutto normale, incompatibile con la patologia a lei riconosciuta e che quindi la donna aveva percepito indebitamente per oltre sette anni l’indennità di accompagnamento pari a 700 euro mensili riservata ai ciechi assoluti.

Redazione Campania

Alcune altre news di Cronaca presenti nel nostro archivio:

Arrestato 31enne per furto dalla Polizia

SUD – CRONACA

Arrestato 31enne per furto con strappo dalla Polizia

Nella giornata di ieri, la Polizia del Commissariato di Bagnoli ha arrestato un 31enne per il reato di furto con strappo. Arrestato 31enne per furto con…

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più