Quantcast

Banner Gori
Denunciata attività di parcheggiatore abusivo in zona Vicaria-Mercato : controlli degli agenti del Commissariato e dei Nibbio Un arresto al Parco commerciale JAMBO di Terentola Ducenta Misura cautelare della Polizia
Cronaca Campania NAPOLI

Denunciata attività di parcheggiatore abusivo in zona Vicaria-Mercato

Ieri mattina in zona Vicaria-Mercato, nel corso di controlli, sono stati denunciati due parcheggiatori abusivi e un uomo per ricettazione.

Denunciata attività di parcheggiatore abusivo in zona Vicaria-Mercato

NAPOLI- Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Carriera Grande una persona che stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi per eludere il controllo.


I poliziotti lo hanno bloccato e denunciato -si tratta di un 46enne napoletano con precedenti di polizia – poiché sorpreso nuovamente a svolgere l’illecita attività e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di allontanamento.
Inoltre, in piazza del Carmine hanno denunciato un55enne napoletano con precedenti di polizia poiché stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e gli hanno notificato un ordine di allontanamento.
In serata, inoltre, la volante del Commissariato e un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno notato in piazza del Carmine un gruppo di persone che stavano confabulando tra loro e che, alla loro vista, si sono allontanate velocemente.
I poliziotti hanno bloccato un 44enne napoletano e lo hanno denunciato per ricettazione poiché trovato in possesso di due documenti di riconoscimento, intestati ad altre persone, dei quali non ha saputo giustificare la provenienza.

 

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più