Quantcast

Banner Gori
Eseguita ordinanza di custodia cautelare per reato di furto con strappo "Rail Safe Day" : l'operazione della Polizia di Stato in Campania Denunce e arresti per detenzione di armi e droga tra Acerra e Napoli Contrasto ai reati ambientali a Poggioreale e Frattamaggiore : fermato per estorsione con la "tecnica dello specchietto" San Giorgio a Cremano: controlli straordinari nella zona della "movida" Pozzuoli: discoteca chiusa per 8 giorni su proposta del Commissariato Pozzuoli: " truffa dello specchietto ", due persone arrestate POZZUOLI: controlli della Polizia sul territorio per garantire sicurezza Nola: maltratta e picchia la madre, 17enne arrestato dalla Polizia La Polizia di Taormina ha eseguito una misura cautelare nei confronti di un quarantaquattrenne di divieto
(foto archivio)
Cronaca Campania NAPOLI

Denunce e arresti per detenzione di armi e droga tra Acerra e Napoli

Nel pomeriggio di ieri ad Acerra e in Piazza Nazionale (NA) gli agenti dei rispettivi Commissariati sono intervenuti in due importanti operazioni.

Denunce e arresti per detenzione di armi e droga tra Acerra e Napoli

ACERRA- Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Acerra hanno denunciato un 32enne per detenzione abusiva di armi . Effettuando un controllo in un’abitazione del centro storico hanno rinvenuto, in una scatola all’interno del box in uso al proprietario, un caricatore per fucile AK-47 completo di 13 cartucce cal. 7,62, 34 cartucce cal. 38 Special, 6 cartucce cal. 357 Magnum ed una pistola giocattolo priva di tappo rosso. C.P., 32enne acerrano, è stato denunciato per detenzione abusiva di armi.

Piazza Nazionale: 17enne arrestato per droga
Ieri pomeriggio in Piazza Nazionale, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Foggia un giovane a bordo di uno scooter che, dopo aver sistemato un borsello sotto un’autovettura in sosta, si è seduto sul motociclo con atteggiamento circospetto.
Poco dopo è giunta un’altra moto con un uomo a bordo ed il giovane, dopo un cenno d’intesa, ha prelevato qualcosa dal borsello occultato poco prima e gliel’ha consegnato.
L’uomo, alla vista dei poliziotti, si è dato alla fuga mentre il giovane è stato bloccato e trovato in possesso di 50 involucri contenenti 61 grammi circa di marijuana.
L’uomo identificato come A.M., è un 17enne napoletano. E’ stato dunque arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più