Quantcast
Banner Gori
Covid-19 FASE II Campania in AREA ROSSA: aggiornamenti
Cronaca Campania NAPOLI

Covid-19 FASE II Campania in AREA ROSSA: aggiornamenti

La Regione Campania è stata dichiarata Area Rossa in base all’ordinanza firmata dal Ministro della Salute, il Sindaco fa il punto della situazione.

Covid-19 FASE II Campania in AREA ROSSA: aggiornamenti

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- Anche questa sera, il Sindaco aggiorna sullo stato dei dati in merito al numero dei contagiati, da domani entrano on vigore le nuove restrizioni essendo stata la Campania annoverata all’area rossa.

Oggi 14 novembre 2020 registriamo ancora dati molto pesanti riguardanti i nuovi casi positivi a Castellammare di Stabia. Asl Na 3 Sud e Regione Campania ci hanno comunicato complessivamente 78 contagiati. Tra di essi 22 cittadini presentano sintomi della malattia tutti in maniera lieve.
In totale nelle ultime 24 ore sono stati lavorati 376 tamponi. Anche oggi si nota un’età abbastanza avanzata dei nuovi contagiati a parte, purtroppo, un bambino di 3 anni e quattro ragazzi tra i 12 e i 17 anni. Risultano guarite dalla malattia 22 persone.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più