Quantcast

Banner Gori
San Giuseppe Vesuviano, controlli amministrativi in un opificio
Cronaca Campania NAPOLI

Controlli amministrativi in un opificio a San Giuseppe Vesuviano

Controlli amministrativi in un opificio in via Pianillo a San Giuseppe Vesuviano. Sanzionata la titolare, una 27enne bengalese, 

Controlli amministrativi in un opificio a San Giuseppe Vesuviano

Giovedì mattina gli agenti di Polizia del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano e i militari  del Raggruppamento Carabinieri Parchi – Stazione  “Parco” di Ottaviano, con il supporto di personale dell’ASL NA3 di Pomigliano d’Arco, dell’Inps e della Direzione Territoriale del Lavoro di Napoli,  hanno effettuato un controllo presso un opificio in via Pianillo a San Giuseppe Vesuviano.

La titolare dell’attività, una 27enne bengalese,  è stata sanzionata poiché risultavano insufficienti gli spazi tra le postazioni  per il normale movimento dei lavoratori  e per la presenza sui pavimenti di vari materiali che ostruivano il passaggio; per non aver sottoposto alla prevista manutenzione i luoghi e le macchine da lavoro e perché i locali WC risultavano sprovvisti dei necessari mezzi detergenti e acqua calda.

Inoltre, è stato accertato che dei 20 dipendenti presenti 10 non erano regolarmente assunti: per tale motivo alla titolare è stata  intimata la sospensione dell’attività di impresa. La donna, infine,  è stata anche sanzionata per non aver esibito il registro carico e scarico dei rifiuti.

Cristina Adriana Botis  /  Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Cristina Adriana Botis

Cristina Adriana Botis

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più