Quantcast
Banner Gori
Comunicazione dalla Regione Campania su numeri Covid-19
Cronaca Campania NAPOLI

Comunicazione dalla Regione Campania su numeri Covid-19

Nelle ultime 24h sono risultati positivi al coronavirus 23 cittadini stabiesi, di cui 2 presentano sintomi lievi della malattia.

Comunicazione dalla Regione Campania su numeri Covid-19

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- Come ogni giorno, il Sindaco Cimmino aggiorna sui numeri riguardanti i risultanti positivi al Covid-19, la Regione Campania  ha comunicato poco fa che sono 23 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nelle ultime 24 ore. 2 di essi presentano sintomi lievi della malattia.
Tra i nuovi contagiati un bambino di 5 anni e uno di 7, nonché un ragazzo di 16 anni. In totale sono stati lavorati 284 tamponi, per cui si abbassa di molto rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo all’8,9%.

Proseguono costanti i controlli sul territorio da parte delle Forze dell’Ordine per assicurare il rispetto delle normative anti-assembramento, al fine di scongiurare situazioni che favoriscano il contagio:

SORRENTO -Stamattina gli agenti del Commissariato di Sorrento e della Polizia Locale di Sorrento, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Tasso.
Nel corso dell’attività sono state identificate 57 persone, di cui 16 con precedenti di polizia, controllate 27 autovetture e 18 motoveicoli, e contestata una violazione del Codice della Strada per mancata revisione.
Infine, sono state sanzionate due persone per inottemperanza alle norme anti-Covid poiché trovate fuori dal loro comune di residenza.

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più