Quantcast
Banner Gori
pugno duro polizia municipale castellammare foto free controlli cimmino
Cronaca Campania

Castellammare, “pugno duro” verso i trasgressori delle norme anti-Covid: elevati 5 verbali

Castellammare, “pugno duro” verso i trasgressori delle norme anti-Covid: elevati 5 verbali da 400 euro nei confronti di cittadini in giro in strada senza dispositivi di protezione. Il bilancio degli ultimi controlli effettuati

Continuano i controlli della Polizia Municipale a Castellammare di Stabia, dove il sindaco Gaetano Cimmino ha promesso il “pugno duro” nei confronti dei trasgressori delle norme anti-Covid.

Nella giornata odierna la polizia municipale ha elevato 5 verbali da 400 euro nei confronti di cittadini in giro in strada senza dispositivi di protezione.
Multe che vanno a sommarsi con quelle, di pari importo, già inflitte nell’ultima settimana ad altri 26 cittadini beccati senza mascherina dagli agenti di polizia municipale, sotto la guida del comandante Antonio Vecchione, e dalla polizia di stato, coordinata dal primo dirigente Pietropaolo Auriemma.
“In questa fase così delicata per l’evoluzione epidemiologica che coinvolge la nostra città con nuove disposizioni in procinto di essere attuate su tutta la Regione Campania, ogni singola leggerezza rappresenta una minaccia per la salute di centinaia di persone.” ha commentato il Sindaco.

“I furbetti sono avvisati: continueremo ad essere intransigenti con azioni quotidiane mirate nei confronti di chi viola le disposizioni vigenti, alimentando la diffusione del contagio e arrecando danni alla salute dei cittadini.”
conclude Cimmino.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più