Quantcast
Banner Gori
gaetano cimmino meridbulloni castellammare
Cronaca Campania

Castellammare, Cimmino incontra una delegazione dei lavoratori Meridbulloni

Castellammare, Cimmino incontra delegazione lavoratori Meridbulloni: “Ai lavoratori ho assicurato nuovamente che su quell’area non consentiremo speculazioni e che porteremo la loro voce fino al Governo nazionale”

Meridbulloni non si tocca, ma ora dobbiamo insistere e continuare ad unire le forze” a ribadirlo è il Sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino che nella giornata di oggi ha accolto oggi a Palazzo Farnese una delegazione di lavoratori, a seguito della riunione in Regione Campania con la commissione Attività produttive.

“Ancora una volta la proprietà ha disertato i tavoli di confronto, ennesimo schiaffo a centinaia di famiglie e all’intera città.” ha denunciato il primo cittadino stabiese.

“Ho già insediato un tavolo permanente sulla vertenza Meridbulloni. E nelle prossime ore convocherò un’altra videoconferenza con i capigruppo consiliari e regionali e con i parlamentari di zona per tenere alta l’attenzione sulla vicenda, coinvolgendo Regione Campania e Mise. Ai lavoratori ho assicurato nuovamente che su quell’area non consentiremo speculazioni e che porteremo la loro voce fino al Governo nazionale.” ha concluso il Sindaco.

 

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più