Quantcast
Banner Gori
castellammare ordinanza cimmino anas
Cronaca Campania

Castellammare, chiusura del raccordo per lavori Anas: annullata l’ordinanza

Castellammare, chiusura del raccordo per lavori Anas: annullata l’ordinanza. Cimmino: “Una vittoria per i cittadini di Castellammare di Stabia e per quelli di tutto il comprensorio”.

Chiusura del raccordo per lavori Anas nel territorio di Castellammare di Stabia: Il Sindaco Gaetano Cimmino ha annunciato che, a seguito di una nota inviata nei giorni scorsi, la Prefettura di Napoli ha accolto la richiesta di annullamento dell’ordinanza.

“Una vittoria per i cittadini di Castellammare di Stabia e per quelli di tutto il comprensorio.” ha commentato il primo cittadino stabiese.
“Non permetteremo a nessuno di prendere decisioni unilaterali con ricadute pesantissime sul nostro territorio. La Prefettura mi ha rassicurato ma continuerò a monitorare la situazione per il corretto svolgimento dei lavori una volta rimodulati.
Già nella mia missiva di venerdì sottolineavo che la mia amministrazione era disponibile ad individuare più idonee soluzioni con una diversa pianificazione dell’esecuzione dei lavori in modo da ridurre quanto più possibile l’impatto della chiusura sul sistema di circolazione cittadino.” conclude il Sindaco.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più