Quantcast
Banner Gori
Caserta, esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP
Foto d'archivio
CASERTA Cronaca Campania

Caserta: aggredisce il padre e colpisce i Carabinieri con una pala

Caserta: aggredisce il padre, che richiede l’intervento dei Carabinieri. Resiste all’intervento colpendoli con una pala e viene arrestato.

Caserta: aggredisce il padre e colpisce i Carabinieri con una pala

Caserta: aggredisce il padre e resiste all’intervento dei Carabinieri. Succede nella serata di ieri, a Caserta, dove i Carabinieri della sezione radiomobile del locale Comando Compagnia hanno tratto in arresto un 28enne del posto per maltrattamenti in famiglia e violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, dopo aver minacciato e fisicamente aggredito il padre convivente si è scagliato contro i carabinieri intervenuti colpendoli con una pala, venendo poi bloccato ed arrestato.

A richiedere l’intervento dei militari dell’Arma è stato lo stesso genitore con una telefonata al 112. La vittima ha riferito ai Carabinieri che l’aggressione sarebbe scaturita a seguito del rifiuto ad una pretesa del figlio di firmare al suo posto una dichiarazione di assunzione di responsabilità ad una infrazione al cds con la sanzione accessoria del ritiro della patente.

L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

 

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più