Quantcast
Banner Gori
Caserma Zanzur, visita del Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Zafarana
Cronaca Campania NAPOLI

Caserma Zanzur: visita del Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Zafarana

Il Comandante Generale della Guardia di Finanza – Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Zafarana, in visita alla Caserma Zanzur.

Caserma Zanzur: visita del Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Zafarana

Nella mattinata odierna il Comandante Generale della Guardia di Finanza – Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Zafarana, accompagnato dal Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale – Generale di Corpo d’Armata Ignazio Gibilaro, si è recato in visita presso la caserma Zanzur, ove è stato accolto con gli onori militari di rito dal Comandante Regionale Campania – Generale di Divisione Virgilio Pomponi.

Nel corso della visita, il Comandante Generale ha incontrato il Prefetto di Napoli – S.E. Marco Valentini ed il Procuratore della Repubblica di Napoli – dott. Giovanni Melillo, con i quali ha intrattenuto un costruttivo confronto sulle strategie e sui modelli adottati dai Reparti del Corpo della Campania al fine di prevenire e contrastare le infiltrazioni della criminalità organizzata nel tessuto economico legale, di particolare valenza strategica in ragione della crisi economica connessa alla diffusione della pandemia da Covid-19 ed alle connesse misure tese alla rarefazione sociale.

La visita a Napoli testimonia la particolare vicinanza del Comandante Generale ai Finanzieri della Regione Campania che, quotidianamente, sono chiamati a svolgere con spirito di sacrificio le delicate attività di polizia economico-finanziaria a tutela dei cittadini e delle imprese oneste.

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Cristina Adriana Botis

Cristina Adriana Botis

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più