Quantcast

Banner Gori
Arrestato Pusher "smutandato" a Pompei: nascondeva la droga negli slip
Cronaca Campania

Arrestato Pusher “smutandato” a Pompei: nascondeva la droga negli slip

Pompei: Carabinieri arrestano pusher 28enne incensurato, nascondeva alcune delle dosi in un finto accendi sigari per auto.

Arrestato Pusher “smutandato” a Pompei: nascondeva la droga negli slip

POMPEI (NA)- I Carabinieri della stazione di Pompei hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio un pusher 28enne di Poggiomarino incensurato. I militari lo hanno notato – a bordo della sua auto – transitare in via Plinio nei pressi di un distributore di benzina. Lo hanno fermato ed hanno deciso di controllarlo. Perquisito, è stato trovato in possesso di 41 dosi di crack e di 1 coltello a serramanico. La droga era nascosta negli slip. Alcune di queste dosi erano in un finto accendi sigari per auto. Rinvenuta e sequestrata la somma contante di 230 euro provento del reato.
La perquisizione è stata estesa anche a casa del 28enne e lì i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato uno scooter privo di targa e con il numero di telaio punzonato. Le operazioni sono continuate: trovati 4 grammi di cocaina, 3 proiettili, 2 piante di marijuana e 70 grammi della stessa sostanza già pronta per la vendita. Rinvenuto e sequestrato anche vario materiale per il confezionamento della droga.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Sorge “spontanea” la domanda ovvero se chi consuma droga si domanda mai “su come” il “prodotto” arrivi nei loro piatti… Chissà se la domanda resterebbe comunque così alta, anche dopo aver saputo “il modo in cui la merce viaggia”…

Naturalmente c’è ben poco da scherzare, considerando che il problema non è soltanto la droga: c’è una totale assenza di Sentimento di appartenenza ad uno Stato, si preferisce pensare “al proprio mondo” anche a costo di “sballarsi” la vista.

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.
Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più