Quantcast

Banner Gori
Carabinieri della Compagnia Maddaloni arrestano 51enne posta ai domiciliari Carabinieri in azione vs le truffe aggravate: eseguite ordinanze di custodia cautelare Arrestato 47enne per resistenza a Pubblico Ufficiale Carabinieri effettuano arresti tra San Giuseppe Vesuviano e Striano Carabinieri: effettuato sequestro a Terzigno di opificio abusivo TORRE DEL GRECO: Carabinieri arrestano 2 pusher in Piazza Leopardi Operazione RAPTUM: effettuati 13 arresti dai Carabinieri SALERNO. NEONATO TROVATO MORTO. FERMATI I RESPONSABILI. Carabinieri : La Truffa "Diplomatica" da 10mila euro Portici: Carabinieri arrestano 56enne per atti persecutori Sicurezza sul lavoro: proseguono i controlli a Napoli e Provincia Violenza di genere: i Carabinieri di Napoli in soccorso delle vittime Carabinieri del N.O.E. di Napoli attuano sequestro presso Viale Sardegna carabinieri gragnano torre annunziata foto free
Cronaca Campania NAPOLI

Arrestato 47enne per resistenza a Pubblico Ufficiale

Portici: un uomo 47enne è stato arrestato per aver infastidito i passanti ed essersi scagliato contro i Carabinieri. Sarà giudicato stamattina presso il Tribunale di Napoli.

Arrestato 47enne per resistenza a Pubblico Ufficiale

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Portici hanno arrestato un 47enne del posto per resistenza a pubblico ufficiale.
I militari sono intervenuti al porto – nella zona del Granatello – allertati da 2 giovani che erano stati immotivatamente presi di mira da un uomo che, evidentemente ubriaco, li ha infastiditi ingiuriandoli e minacciandoli.

Immediatamente arrivati al porto, i militari hanno cercato dapprima di calmarlo, ma l’uomo alla loro vista ha cominciato ad agitarsi ancora di più, tentando di avventarsi sui presenti, e iniziando a minacciare e a sputare nei confronti degli uomini in divisa, costringendoli quindi a fermarlo e bloccarlo definitivamente (contravvenendo anche al norma comportamentali anti contagio).

L’uomo dovrà essere giudicato stamattina nelle aule del Tribunale di Napoli, dove dovrà rispondere del reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più