“I Ragazzi In Piazza” continuano a portare avanti la loro voce

“I Ragazzi In Piazza”continuano a portare avanti la loro voce I Ragazzi In Piazza: “Non ci...

LEGGI ANCHE

I Ragazzi In Piazza”continuano a portare avanti la loro voce

I Ragazzi In Piazza: “Non ci fermiamo fin quando non avremo ottenuto tutta l’attenzione che la nostra attuale situazione merita”.

I lavoratori stagionali, di cui ce ne eravamo già occupati con l’articolo dal titolo “Lavoratori stagionali: I Ragazzi in Piazza incontrano l’europarlamentare Dino Giarrusso M5s” il 27.06.2020, hanno intenzione di non lasciare morire nel silenzio richieste e progetti emersi in occasione del periodo drammatico che ancora oggi stiamo vivendo, quello pandemico Covid-19, che quando avrà una fine sicuramente lascerà enormi strascichi anche in questo settore.

“Non ci fermiamo fin quando non avremo ottenuto tutta l’attenzione che la nostra attuale situazione merita. La nostra non è una protesta politica ma sociale.
Non interessa il colore politico a chi chiede di essere ascoltati.
Chi sottovaluta la nostra evoluzione, il nostro movimento, non è in connessione con quello che è la realtà e soprattutto la realtà in prospettiva futura.”- Esprimono con forza I Ragazzi In Piazza –
Di seguito un video da loro stessi realizzato.
@riproduzione riservata

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare