Quantcast

Banner Gori
Gran Teatro Morato, presentato il nuovo cartellone
Nord - terza pagina Spettacoli

Presentato il Cartellone del Gran Teatro Morato (BS)

Presentato, con la presenza del Sindaco e degli organizzatori, il Cartellone del Gran Teatro Morato (ex Palabrescia) di via San Zeno a Brescia

Presentato il Cartellone del Gran Teatro Morato (BS)

Il Gran Teatro Morato, ex Palabrescia, rinnovato da tre anni non solo nel nome ma anche nella struttura interna , con miglioramento dell’acustica e della visione ,offrirà anche quest’anno, agli appassionati, un folto ed interessante programma . Presentato alla stampa mercoledì 4 alla presenza degli organizzatori , dei rappresentanti della società di gestione con sede a Padova e delle autorità cittadine con il Sindaco di Brescia, e l’assessore Valter Muchetti nonché un rappresentante della diocesi . I musical faranno da padrone : “A Christmas Carol” farà da apripista sul palco del Gran Teatro Morato venerdì 6 Dicembre, dopo aver aperto il sipario ed aver inaugurato la stagione “Alice “dei Momix mercoledì 4 e replicato giovedì 5 .

L’Intervento del Sindaco Emilio Del Bono

Uno spettacolo illusionistico dove quello che vedi non è realtà .Una rappresentazione che racchiude danza e acrobazie, dove il direttore Artistico Mose Pendleton ha sciorinato tutte le sue conoscenze tecnologiche con il grande piacere dei bimbi presenti in sala . Non mancherà il balletto classico con “Il Lago dei Cigni “ il 27 di dicembre. L’ultimo dell’anno verrà festeggiato con “ Priscilla”-La Regina del Deserto, il musical che chiuderà il 2019. Si succederanno sul palco cantanti , attori , ballerini . A Santa Lucia ci sarà un cantautore, Angelo Branduardi ,mercoledì 18 dicembre un concerto di musica religiosa dalle canzoni corale spiritual “ Harlem Gospel Choir “. Il 2020 sarà all’insegna della comicità di alto livello culturale : da Beppe Grillo, passando da Angelo Pintus , si prosegue con Giuseppe Giacobazzi , arrivando a Giovanni Vernia che oltre ad essere un attore comico è anche un conduttore radiofonico e regista , non poteva mancare in un ventaglio di questo calibro la grande ed insuperabile imitatrice Virginia Raffaele.

Il taglio del nastro .

È un cartellone pieno e interessante con un’occhio anche al prossimo Capodanno per cui, dopo il grande successo della scorsa edizione torna anche l’appuntamento che si presta a diventare una splendida tradizione: la notte di Capodanno a teatro con uno spettacolo d’eccezione.

A grande richiesta infatti è stato annunciato anche l’attesissimo show di San Silvestro: sul palco la scintillante compagnia di “Priscilla – La Regina del Deserto”, il musical dei record.

Diana Marcopulopulos

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Diana MARCOPULOPULOS

Diana MARCOPULOPULOS

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat